Emmecieffe

Ricerca e Qualità

L'utilizzo di soli componenti di alta qualità come i condensatori elettrolitici -40°C/+105°C con Low Impedance ad High Ripple Current e Long Life, le parti magnetiche a basse perdite, i circuiti integrati -40°C/+105°C Internal Green Mode, il Raddrizzamento Sincrono a mosfet, ci consentono di offrire ai Clienti prodotti tecnologicamente avanzati, affidabili e robusti, con rendimento elevato (anche maggiore del 90%) ad un buon rapporto qualità/prezzo.


Investiamo quotidianamente nella ricerca di nuovi componenti e tecnologie, traducendo questo in una continua innovazione dei prodotti sviluppati.

Qualità e durata certificata

Ogni singolo pezzo è sottoposto ad un severo controllo durante tutte le fasi della produzione per poi venire testato in modo approfondito in tutte le parti e funzionalità con strumentazione adeguata e verificarne la completa compatibilità con le caratteristiche richieste o dichiarate.

Ogni singolo prodotto prima di lasciare la fabbrica viene testato e sottoposto a Burn-in di 24 ore al massimo carico per garantire che le specifiche tecniche siano soddisfatte. Tutti i dati rilevati sono registrati secondo il manuale interno conforme alla normativa ISO 9001.