Emmecieffe

Da oltre 30 anni nell'elettronica industriale e militare

Fondata nel 1984, con sede a Milano, Emmecieffe si è specializzata nella ricerca e nello sviluppo di apparecchiature industriali sia di serie che progettate su specifica del Cliente.

La gamma di prodotti realizzati spazia dagli alimentatori e convertitori switching o lineari, alle tastiere industriali PC compatibili fino all'elettronica d'interfaccia e ai sistemi a microprocessore con firmware dedicato.


Fin dall'inizio della nostra attività abbiamo prestato la massima attenzione alle necessità dei nostri Clienti, senza mai perdere di vista ricerca, innovazione e qualità del prodotto, garantendo così la migliore soluzione possibile alle Loro esigenze.

Esperienza, competenza e convenienza

L'esperienza acquisita e la disponibilità di una specifica e completa attrezzatura e strumentazione interna all'azienda ci consente di partire dal progetto e tramite l'utilizzo di sistemi CAD procedere all'ingegnerizzazione e sviluppo del master, per realizzare il prototipo del prodotto sul quale effettuare tutti i test e verificare la rispondenza alle specifiche tecniche richieste.

Tutto questo in conformità alle vigenti normative internazionali. Solo a questo punto il prodotto è pronto per entrare in produzione, il tutto in breve tempo e con costi ridotti.