Emmecieffe

Automazione

Grazie alla collaborazione consolidata con partner qualificati realizziamo sistemi a microprocessore affidabili ed a costi contenuti.

I moderni strumenti di prototipazione rapida, la possibilità di realizzare circuiti stampati in azienda, ci permette un ottimale time-to-market.


Progetto e realizzazione di sistemi a microprocessore, prototipazione rapida e di qualità.

Schede DAC12

Dotate di CPU con capacità di acquisire segnali da sensori di vario tipo: temperatura, posizione, pressione, ecc., con I/O a 12 canali, espandibili fino a 96 in configurazione master/slave. Permettono l'interfacciamento a pannelli grafici da 3” a 7” o direttamente con il PC permettendo il set-up, soglie di allarme e cut-off e l'analisi dati e statistiche. Ideali per la gestione di macchinari automatici in sostituzione dei PLC, fornendo velocità superiori a costi più vantaggiosi.

Schede CVALVE

Dotate di CPU adatte al controllo delle valvole proporzionali o motorizzate da motori passo-passo.

Schede CLAMP

Dotate di CPU con I/O ed uscita rail to rail adatte a pulire i segnali dei vari tipi di sensori dai disturbi ambientali, evitando falsi allarmi o spegnimenti inutili e non desiderati dei sistemi. Ideale per macchine che lavorano in ambienti rumorosi e disturbati.